Giorno della Rivoluzione Gentile N°2


29/05/2012

Un'altra alba per la Rivoluzione Gentile; ed è solo la seconda! Si, perché c'è un filo invisibile tra il pensare qualcosa e il renderlo atto pratico, specialmente se si tratta di voler porre fine a questo scempio che si spande dall'Olimpo parlamentare, ormai completamente su un altro piano rispetto a quello dove arranca la gente in cui ci rivediamo miglio dopo miglio e per cui stiamo lottando. É vero non è da tutti accettare la sfida, specialmente quando i metri da percorrere sono ancora molti, ma noi vogliamo dare l'esempio che se qualcosa non va bisogna fare qualcosa e i modi per rendersi utili sono a dir poco moltissimi.
Un'altro tramonto per la Rivoluzione Gentile; Non sarà solo il secondo ma l'inizio di una serie di albe ancora, che hanno solo il senso di voler fare un po' di luce su un'Italia da tempo adombrata.


Tragitto giorno 2°:

Partenza da Ventimiglia di Sicilia(PA), dopo una pausa al centro equestre Amico Cavallo a Carabia(PA) ci si sposta in direzione Termini Imerese(PA) dove ci aspetta la solita discussione con il primo cittadino e con gli operai FIAT e il pernottamento.






Nessun commento:

Posta un commento