Giorno della Rivoluzione Gentile N°10



06/06/2012



Siamo arrivati a Messina, ultimo bastione prima di approdare in terra di continente. Rimarremo qui per tre giorni, parleremo con la gente del luogo, daremo sfogo al loro turbamento e voce al loro dissenso. Non ci aspettiamo che siano molti quelli che salgano con noi sul traghetto per la Calabria, è dura - lo tastiamo sulla pelle - e il lavoro è difficile da abbandonare, specialmente quando è così poco, ma speriamo che lo stesso non valga per tutti coloro che verranno a darci sostegno proprio qui, ognuno col suo viso. Basta la propria partecipazione per mettersi faccia a faccia contro ciò che non va ! Frequentemente si associa la dimostrazione pubblica a qualcosa di ideologicamente prestabilito, spesso posto più sulla via di sinistra, e perciò da molti condannato o ripudiato.
Qui però il discorso va ben oltre, visto che è minata la nostra libertà individuale. Ognuno di noi vale per se e la presenza fisica è dimostrazione di fatti e di volontà di cambiamento. Parlate con i vostri cari e con i vostri amici e siate il più possibile domani.




Chiunque voglia manifestare la propria voglia di cambiamento, potrà trovarci di fronte al palazzo del municipio di Messina, dove già abbiamo appuntamento con la Stampa.
Una macchina di ragazzi partirà dal casello di Catania, in direzione Messina, alle ore 09:00 per chi vuole fare strada in gruppo.

Qui i nostri contatti:


Onofrio Carruba Toscano - 3475451456

Giuliano Maria Lodi - 3355200646

Nicola Messina - 3400002692



Tragitto giorno 10°:


Partenza da Milazzo(ME) e arrivo a Messina.








Nessun commento:

Posta un commento